Patti chiari, amicizia lunga. 
I nostri servizi
 
L'area nella quale operiamo è preferenzialmente quella dei Castelli Romani. 

Nell'onorario specificato in ciascuna offerta sono sempre inclusi i seguenti servizi:
  • rappresentanza legale del condominio;
  • tutela dei beni comuni;
  • predisposizione ed invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti;
  • gestione economico-contabile relativa al bilancio ordinario;
  • ispezione periodica dell'immobile, dei locali comuni (es. ascensore, locale caldaia, ecc.) con produzione del relativo verbale;
  • disciplina dell'uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi;
  • esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria;
  • cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti la gestione ordinaria;
  • conservazione dell'archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge;
  • archiviazione anagrafica dei condomini e delle tabelle millesimali;
  • n.1 assemblea ordinaria annuale (in prima e seconda convocazione) da tenersi in locale condominiale nell'orario 08.00-20.00 dal lunedì al sabato;
  • gestione incasso rate e pagamento fornitori su C/C;
  • solleciti di pagamento/insoluti (escl. spese postali a carico morosi);
  • corrispondenza epistolare con condomini/fornitori (escl. spese postali);
  • suddivisione spese per cambio titolarità unità immobiliare;
  • assolvimento di richieste di colloqui sul posto con i condomini;
  • consulenze presso lo studio dell'amministratore;
  • compimento degli adempimenti di sicurezza obbligatori per il committente di opere edili ordinarie;
  • passaggio di consegna fra Amministratori (nel limite di 2 ore di attività);
  • bacheca condominiale on-line aggiornata periodicamente.

Sono quotati a parte i seguenti servizi:

  • spese di cancelleria e postali rimborsate forfetariamente con regolare giustificativo;
  • spese vive (quali acquisto libro verbale, ecc.) soggette a rimborso previa esibizione dei documenti giustificativi;
  • la redazione di elaborati tecnici che non rientrano nei compiti dell'amministratore (es. tenuta libri-paga dipendenti del condominio, compilazione ed invio del mod.770, predisposizione ritenute ex L.27 dicembre 2006 n.296, l'invio della certificazione dei compensi ex art. 25bis DPR 600/73, compilazione ed invio modello A/C) che, a seconda dei volumi, potranno essere delegate ad un commercialista;
  • la ripartizione delle spese tra proprietario e conduttore, se richiesta;
  • assemblee ordinarie oltre la ripetizione;
  • assemblee straordinarie oltre la prima;
  • riunioni con Consigli di Condominio, Revisori dei Conti, ecc.;
  • sala-riunioni qualora non fosse disponibile locale condominiale per le assemblee/riunioni;
  • revisione contabile esercizi precedenti;
  • sostituzione chiavi e telecomandi per apertura porte e cancelli condominiali;
  • pratiche fiscali per detraibilità spese condominiali;
  • pratiche assicurative, risarcimento danni;
  • assistenza amministrativa per opere straordinarie obbligatorie, necessitate ovvero deliberate/ratificate dall'Assemblea;
  • redazione/revisione delle Tabelle Millesimali;
  • revisione del Regolamento di Condominio;
  • decreti ingiuntivi di pagamento;
  • compensi a vacazione (in generale tutte quelle attività, obbligatorie o deliberate, compensabili a tempo e non diversamente quali ad esempio: visure catastali con richiesta e ritiro certificazioni, attività svolte presso gli uffici della P.A., mediazioni condominiali, presenza in qualità di Parte nelle eventuali cause civili e penali in nome e per conto del Condominio, ecc.);
  • prestazioni (assemblee, riunioni) oltre le ore 20.00.

Ogni preventivo riporta in maniera chiara ed esaustiva la spesa per l'amministrazione ordinaria oltre agli eventuali oneri per l'amministrazione straordinaria/servizi accessori.

 

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